mercoledì 18 novembre 2009

Ether



Ether vagava per la piazza del paese affollata di gente, Si trascinava sulle esili zampe nell'indifferenza di tutti. Magrissima, con le unghia molto lunghe ha raggiunto il nostro stand e ci ha kiesto aiuto. Nn abbiamo potuto ignorare il suo sguardo triste e anke nn avendo mezzi e posti l'abbiamo presa cn noi. Le abbiamo fatto fare le analisi...speriamo nn abbia la leishmania!Ora è in un locale datoci in prestito da un ragazzo..ma fino a giovedì, dopo saremo nelle mani di Dio.Ether nn può tronare in strada!
Vi prego..aiutateci!

Aggiornamento 20 novembre 09

Ether è affetta da leishmania, per fortuna i reni sono sani. Adesso è in un altro posto di fortuna...da domenica sarà ancora sballottata! Stasera abbiamo vagato cn lei in auto nella più completa disperazione! Quando ha visto ke doveva entrare in macchina ha cominciato a scondizolare...forse ha pensato "Adesso si trona a casa"...invece una casa per lei è ancora tanto lontana, forse nn l'avrà mai!
E' dolce fino a fonderti il cuore, ci ama anke se ci conosce da solo una settimana.
Per lei chiediamo un'adozione del cuore...se curata assiduamente potrebbe anche guarire, si tratta di darle 2 compresse al giorno.
Amate Ether e di amore ne riceverete il triplo!
Grazie a ki ci aiuterà

legadelcanegravina@live.it
3381578528

Per ki volesse darci una mano può farlo tramite poste pay 4023600566688299, intestato a veronica mastromatteo.

Nessun commento:

Posta un commento