lunedì 17 gennaio 2011

ANNA CERCA CASA IN PIEMONTE e LIMITROFI

Ciao mi chiamo AnnaHo circa 3 mesi e mezzo,Vengo da Gravina, in Puglia,da dove sono scappata con i miei fratelliniperchè volevano farci fare una brutta fine (chissà poi cosa vuol dire...)Ora sono a Torino, a casa di una brava signora, ma lei non può tenermi, ha tanti pelosetti a cui badaree io voglio qualcuno a cui dare tanti bacinie che mi insegni il seduto, il guinzaglio e i giochini con la pallaVuoi essere tu la mia mamma?Ora sono piccina piccina, ma da grande sarò una futura taglia media, e come vedi sono bellissimaaa!!!Mamma o papà era un cane da caccia, ma non me lo ricordo bene..Ti prego futura mamma chiama questi numeri qui sotto e vienimi a prendere prestoTi aspettoBARBARA 329.7857906SARA 393.1177006 faserem.s@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento